breaking news

Andria – Di Pilato attacca il “vigile” D’Ambrosio: “Consiglio di evitare la campagna elettorale in questo momento”. VIDEO

20 Marzo, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Di Pilato attacca il “vigile” D’Ambrosio: “Consiglio di evitare la campagna elettorale in questo momento”. VIDEO
Andria
0

Dopo il “blitz” messo in campo dai pentastellati, On. Giuseppe D’Ambrosio e dalla consigliera regionale Grazia Di Bari, che hanno deciso di scendere in strada per evitare inutili assembramenti e intimare alla gente di restare a casa, giunge la dura nota dell’avv. Laura Di Pilato:

“È di queste ore la notizia diffusa sui social dall’onorevole e dalla consigliera regionale del M5S che, emulando il sindaco di Bari e asserendo di essersi addirittura coordinati con la Polizia di Stato, e quindi da loro autorizzati, sono scesi per le vie della città al fine di esortare la gente a restare a casa”.

Poi continua: “Forse loro dimenticano che ad Andria abbiamo un commissario prefettizio che in queste settimane di emergenza ed urgenza si sta coordinando con le Forze dell’Ordine ed è l’unico soggetto preposto a farlo.
Consiglio vivamente ai due esponenti politici di evitare la campagna elettorale in questo momento.
L’unica cosa utile che possono fare è quella di seguire pedissequamente le regole imposte dagli organi istituzionali.
Nessuno, e dico nessuno dei politici, può trasgredire alla legge. Con questo loro gesto, voglio ricordare ai due pentastellati, che sono passibili di denuncia per aver trasgredito l’art. 650 c.p per inosservanza dei provvedimenti delle autorità, con ammenda o addirittura l’arresto fino a tre mesi” – conclude la candidata sindaca di Andria.
Ecco i due video.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend