breaking news

Trani – Emergenza Coronavirus, i Volontari di Croce Rossa portano spesa e farmaci

21 Marzo, 2020 | scritto da Redazione
Trani – Emergenza Coronavirus, i Volontari di Croce Rossa portano spesa e farmaci
Attualità
0

Non solo con i trasporti in emergenza e il supporto sanitario alle Regioni: le attività di contenimento della diffusione del coronavirus sono in corso nelle città di tutta Italia attraverso piccoli grandi gesti quotidiani di centinaia di volontari della Croce Rossa. In questo delicato momento le attività della CRI non si fermano ma si intensificano adattandosi a nuove esigenze per offrire supporto e assistenza alle persone più vulnerabili.
Da nord a sud tutti i Comitati stanno attivando moltissimi servizi per le persone anziane o immunodepresse: spesa a domicilio, trasporto infermi e consegna farmaci e beni di prima necessità grazie all’attività senza sosta di centinaia di volontari CRI che in questo particolare momento non dimenticano chi è solo o in difficoltà.

Anche su Trani è attivo il servizio per l’emergenza Covid-19, con i volontari della Croce Rossa che si mettono a disposizione della popolazione, in particolare dei più vulnerabili, anziani e malati, per fare la spesa o ritirare un farmaco dalle farmacie ed evitare il rischio di contagio connesso con la frequentazione di posti affollati.

Per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare al seguente numero:
3914656588

«Noi apparteniamo ad un’Italia che aiuta – commenta il Presidente del Comitato, Antonio Veneziano -. Croce Rossa Italiana è pronta ad essere al vostro fianco. Ovunque Per chiunque».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend