breaking news

Andria piange la scomparsa di un uomo buono: il commercialista Vincenzo Sinisi

28 Marzo, 2020 | scritto da Alessandro Liso
Andria piange la scomparsa di un uomo buono: il commercialista Vincenzo Sinisi
Andria
0

Una giornata triste per tutta la città di Andria, un risveglio da dimenticare che ha scosso gli animi già fragili di un’intera comunità.

Nella notte è venuto a mancare il noto commercialista dott. Vincenzo Sinisi.
Si sprecherebbero aggettivi per descrivere l’animo buono e generoso che contraddistingueva una persona eccezionale, sempre pronta ad aiutare e a regalare una parola di conforto a chi ne avesse bisogno.

Aveva 62 anni ed era ricoverato all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.
La notizia della sua scomparsa ha squarciato le nuvole di una già inquieta e tormentata notte: numerosi gli attestati di vicinanza e di cordoglio che stanno giungendo in queste ore, in particolar modo sui muri della sua attività di via S. Francesco.

Ex consigliere comunale, dal 2005 al 2010, a supporto del sindaco Zaccaro, era anche componente del collegio sindacale della Banca di Credito Cooperativo di Andria, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani, componente dell’Associazione dei Dottori commercialisti Cattolici di Andria e responsabile della società Andria Multiservice S.p.A.

Lascia tre figli e la moglie Maurizia, a cui rivolgiamo un grande abbraccio.
Andria oggi perde un pezzo importante, un uomo saggio e allo stesso tempo umile, un professionista e padre esemplare, capace di infondere valori ed insegnamenti di vita.

La redazione di Batmagazine si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Sinisi e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Grazie di tutto, Vincenzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend