breaking news

Trani – Coronavirus, sindaco: “deceduto il paziente di 64 anni ricoverato a Bisceglie. Guarita la moglie” VIDEO

28 Marzo, 2020 | scritto da Redazione
Trani – Coronavirus, sindaco: “deceduto il paziente di 64 anni ricoverato a Bisceglie. Guarita la moglie” VIDEO
Attualità
0

Oggi a Trani si è registrato il primo decesso per coronavirus: non ce l’ha fatta il 64enne ricoverato dallo scorso 9 marzo all’ospedale di Bisceglie, dopo essere risultato positivo (insieme con la moglie 63enne) al Covid-19. Per l’uomo era scattato il ricovero in Terapia intensiva, per la donna era stato sufficiente l’isolamento domiciliare.

Gli esiti dei loro percorsi si sono drammaticamente incrociati stamani: a Bisceglie si è verificato il decesso del paziente, mentre a casa si è conclamata la guarigione della moglie, risultata negativa all’ultimo e definitivo tampone.

A ciò va aggiunto che a Trani si registra un ottavo caso, che ha riguardato un uomo di 57 anni che avrebbe contratto il virus ad Andria, dove svolge la sua attività lavorativa.

Si tratta del secondo caso verificatosi attraverso contatti con positivi in quella città, ma per fortuna entrambi i pazienti (l’altra è una donna) non destano preoccupazioni proprio in virtù del loro isolamento domestico.

Allo stato, dunque, dal 4 marzo ad oggi i casi accertati a Trani sono 8, di cui 5 aperti (dei quali 2 con ricovero e 3 con isolamento domestico) e 3 chiusi (dei quali due con guarigione ed uno, purtroppo, con il decesso registrato oggi).

Il sindaco, Amedeo Bottaro, in un video ha fatto il punto ufficiale della situazione

https://www.facebook.com/1568641193406352/posts/2608461216091006/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend