breaking news

Andria – Coronavirus, sostegno emergenza alimentare alle famiglie. Ecco il modello di autocertificazione

1 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Coronavirus, sostegno emergenza alimentare alle famiglie. Ecco il modello di autocertificazione
Andria
0

Predisposto dal competente settore Politiche Sociali, è in distribuzione il modello di autocertificazione per chiedere di accedere al sostegno EMERGENZA ALIMENTARE, modello che contiene informazioni su composizione del nucleo familiare, redditi, giacenza bancaria, etc.

Il modello è scaricabile, in via principale, accedendo al sito www.comune.andria.bt.it (nella sezione News, News in primo piano e nel banner Coronavirus) ed in formato cartaceo presso il Palazzo di Città, il palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento (Politiche Sociali) e la sede del Comando di Polizia Locale (ex-Pretura).
Può essere ritirato anche presso la casa di accoglienza Santa Maria Goretti, in via Quarti (centro storico alle spalle di piazza Duomo-Cattedrale), la Caritas Diocesana, in via E.De Nicola, 15 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19, e presso Casa Misericordia, in viale Istria, 16/A, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.00.

Una volta compilato e firmato e con i documenti allegati, deve essere inviato in via telematica esclusivamente alla mail sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it o consegnato a mano a Palazzo di Città – ufficio Protocollo (1° piano) e presso le associazioni di volontariato.

Ecco il Modulo Emergenza Covid 19

Intanto, il Comune di Andria ha attivato un conto corrente postale per le donazioni aperto in ottemperanza alla ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29.3.2020 sulla Emergenza Alimentare.

Questa la intestazione:
COMUNE DI ANDRIA-EMERGENZA COVID 19
Coordinate Iban: IT88D0760104000001049379827

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend