breaking news

Minervino Murge – Covid -19, 9 ospiti negativi di Villa Bilanzuoli trasferiti a Canosa. Foto

8 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Minervino Murge – Covid -19, 9 ospiti negativi di Villa Bilanzuoli trasferiti a Canosa. Foto
Attualità
0

Nella giornata di ieri la Direzione Generale della Asl Bt insieme con il Dipartimento di Prevenzione ha a lungo lavorato per gestire al meglio la situazione che si è creata a Villa Bilanzuoli.

Dei 38 ospiti, 26 sono positivi e di questi 7 sono stati ricoverati presso l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.

Dei 12 negativi, 9 sono stati trasferiti stamane nella struttura di Canosaindividuata come presidio post Covid – nella unità operativa di Riabilitazione cardiologica diretta da Giuseppe Diaferia, 1 ospite è tornato a casa dove resta in quarantena insieme come i contatti stretti e 1 è deceduto nella notte per cause non legate al coronovirus e l’altro  questa mattina è stato trattenuto in struttura perché la temperatura corporea superava i 37 gradi.

Tutti gli ospiti portati a Canosa sono stati sottoposti a controlli clinici in entrata e tutto il percorso fatto é stato santificato.

Dei 4 religiosi presenti, 3 sono positivi e 1 negativo. Dei 41 dipendenti presenti, 34 sono negativi e 7 positivi (sono tutti a casa in quarantena).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend