breaking news

Donare, voce del verbo Amare: 35 macellai andriesi donano 10mila dispositivi di protezione agli ospedali di Andria e Bisceglie. FOTO

9 Aprile, 2020 | scritto da Alessandro Liso
Donare, voce del verbo Amare: 35 macellai andriesi donano 10mila dispositivi di protezione agli ospedali di Andria e Bisceglie. FOTO
Attualità
0

Andria si attesta una città solidale ed altruista, specie in momenti come questo.
Si susseguono giornalmente le dimostrazioni di affetto e di vicinanza compiuti da semplici cittadini, commercianti, imprenditori, associazioni, nei confronti di coloro che stanno lottando in prima linea contro il nemico invisibile per garantire la salute di tutta la comunità.

Il bellissimo gesto, colmo di generosità e amore, è stato realizzato da 35 commercianti macellai andriesi, coordinati dal sig. Rino Pistillo e dal sig. Riccardo Piccolo, che hanno provveduto a donare all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie, individuato come “Covid Hospital” della Asl Bt, e al reparto di Cardiologia dell’ospedale “Bonomo” di Andria, 10.000 dispositivi di protezione tra cui guanti monouso e mascherine chirurgiche.

“Un piccolo modo per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno agli “eroi” di oggi che ogni giorno combattono in prima linea” – affermano i benefattori.
Ci auguriamo vivamente che la macchina della solidarietà non si arresti e che prosegua in maniera intensa anche a fine emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend