breaking news

Bisceglie – Riapre la “Piazza del Pesce” e il settore alimentare del mercato del martedì

22 Aprile, 2020 | scritto da Redazione
Bisceglie –  Riapre la “Piazza del Pesce” e il settore alimentare del mercato del martedì
Bisceglie
0

Il ripristino delle condizioni lavorative nei mercati prende piede. Dopo le numerose note inviate al Prefetto ed ai Sindaci a firma del sindacalista Savino Montaruli, a nome delle due Associazioni di Rappresentanza CasAmbulanti e UniBat, i sindaci cominciano a muoversi ripristinando condizioni di legalità e rispetto dei DPCM del Governo.

A Bisceglie riapre la Piazza storica del pesce e il Sindaco “si decide a fare quello che si sarebbe dovuto e potuto fare già dall’inizio, anche senza ricorrere o attendere l’intervento dei suoi Supporters che pure hanno fatto cosa buona”.

“Così come l’avvocato Angarano ha accolto benevolmente la richiesta degli Omologhi ora si attivi immediatamente a recepire la nostra richiesta che con la presente gli viene ufficialmente formulata, per la riapertura del Settore Alimentare del mercato settimanale del martedì che non può essere ulteriormente umiliato. Da parte nostra la massima ed immediata disponibilità ad un incontro con il Sindaco Angarano, come ha fatto con gli altri, per definire le condizioni e modalità di riapertura delle vendite alimentari nel mercato del martedì, garantendo ai consumatori le migliori condizioni di equilibrio tra il diritto alla salute e quello al lavoro e soprattutto la massima convenienza nel libero mercato.

Vigilanza, presidi di protezione, attivazione degli strumenti per il buon funzionamento del mercato? Provvediamo noi, anche se non viviamo di soldi pubblici né di altri benefici a buon mercato” – hanno affermato Vincenzo Todisco di CasAmbulanti Bisceglie e Savino Montaruli di UniBat.

Ora si attende la mossa di Angarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend