breaking news

Trani calcio: ecco il logo della nuova Società del presidente Quarto

5 Maggio, 2020 | scritto da Antonella Loprieno
Trani calcio: ecco il logo della nuova Società del presidente Quarto
BAT
0

Eccolo il logo della UTD Sly Trani, la nuova squadra di calcio del presidente Danilo Quarto pronta a sbarcare a Trani. È apparso sulla pagina della United SLY F.C., società sportiva dilettantistica di Bari
Il proprietario Sly Service Security, agenzia di sicurezza e Bodyguard, fa sul serio e, a quanto pare, non vuole perdere tempo.
Evidentemente ha avuto certezza di poter iscrivere la squadra al prossimo campionato 2020/2021 mantenendo lo stesso titolo sportivo.
La normativa federale su fusione, cambi di sede e denominazione sociale, Articoli 18, 19 e 20 delle Noif, non permettono la fusione fra due paesi che non sono nella stessa provincia e l’attuale società del presidente Quarto è di Bari mentre Trani si trova nella Bat. Le due città non sono nemmeno confinanti perché ci sono in mezzo le città di Giovinazzo Molfetta e Bisceglie.

Le norme federali prevedono anche la possibilità di chiedere una deroga. In questo caso bisogna la decisivo e spetta alla FIGC di Roma.
La Federazione alcune volte, in questi anni, ha concesso la deroga in quei comuni dove non c’è alcuna attività calcistica e per permettere la continuità del calcio.
A Trani la situazione è diversa, perché oggi c’è già la Vigor TRANI del presidente Lanza che milita nel campionato di Eccellenza

NOIF
inbound1028559041318460790

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend