breaking news

Trani – Addio a Mimmo De Laurentis: consigliere appassionato di politica

9 Maggio, 2020 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Addio a Mimmo De Laurentis: consigliere appassionato di politica
Attualità
0

La redazione di batmagazine lo vuole ricordare con questa foto di copertina. Era il 21 aprile del 2019 quando a Trani il consigliere comunale Mimmo De Laurentis rilasciava un’ulteriore intervista ai microfoni della nostra redazione.
Mimmo De Laurentis questa notte è deceduto dopo aver combattuto contro una lunga malattia. Dipendente INPS, aveva 59 anni. Lascia la moglie e due figli. È stato assessore, consigliere comunale e capogruppo del PD.
Da sempre impegnato in politica, una politica fatta con passione e dedizione. Le sue controversie le ha sempre espresse con grande signorilità e garbo. Un grande lottatore, lo ricordiamo mentre faceva il bagno a mare a natale e capodanno, camminare con le stampelle pur di esserci e di rappresentare i suoi cittadini.
Il funerale si terrà presso il cimitero domani, domenica 10 maggio, alle 10, con le restrizioni dell’emergenza coronavirus. La città di Trani sarà rappresentata dal sindaco, Amedeo Bottaro, e dal presidente del consiglio comunale, Fabrizio Ferrante.
In consiglio comunale al suo posto siederà Mariangela Scialandrone.

LINK intervista a Batmagazine

https://www.batmagazine.it/news/2019/04/21/trani-riduzione-irpef-non-digerita-de-laurentis-pronto-a-non-votare-il-bilancio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend