breaking news

Barletta – La segnalazione: “Cose sporche” in via Quasimodo

22 Maggio, 2020 | scritto da Alessandro Liso
Barletta – La segnalazione: “Cose sporche” in via Quasimodo
Attualità
4

Sono giunte in redazione diverse segnalazioni che denunciano una situazione alquanto curiosa.
Ci troviamo in via Quasimodo a Barletta, quartiere Patalini, e secondo il racconto di alcuni abitanti della zona, ci sarebbero diverse auto parcheggiate che starebbero destando preoccupazione e sgomento.
In pieno giorno, coppie di ragazzi si apparterebbero in quella via lasciandosi andare ad effusioni amorose piuttosto spinte, incuranti degli occhi indiscreti e anche curiosi dei residenti dei condomini adiacenti.

Sempre secondo le informazioni pervenuteci, i vari “spettacoli” passionali andrebbero di scena da più di un mese, anche in piena emergenza, ignorando i provvedimenti di divieto di spostamento emanati in quel periodo dal Governo.
E’ vero. Il lockdown appena terminato ha scatenato gli ormoni, soprattutto tra i ragazzi. La distanza dagli affetti più cari ha accresciuto poi la voglia spasmodica di tenerezza e di contatto. Ma è anche vero che certi atteggiamenti, oltre ad essere eticamente scorretti, sono perseguibili per legge.

Gli abitanti del quartiere avrebbero a più riprese richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, ma ad oggi non avrebbero ricevuto risposta alcuna.
Non sappiamo al momento quanto siano “spinti” o “composti” i comportamenti descritti, ma vogliamo comunque ricordare ai giovani protagonisti della vicenda che, se dovessero ancora sussistere, potrebbero anche andare incontro ad una denuncia per “atti osceni in luogo pubblico”.

4 Comments

  1. M.Rosaria says:

    Perché non denunciano le auto che vengono parcheggiate sui marciapiedi impedendo a disabili e mamme con carrozzine di poter passare
    Parlare poi di chi pretende che non si parcheggi fuori dalle loro case senza avere il dovuto passocarrabile

  2. Antonia Iodice says:

    Non solo in via Quasimodo…è uno schifo! Incivile e ineducati!

  3. Filograsso giuseppe says:

    Parcheggio sui marciapiedi davanti alle entrate delle villette in quanto ritengono di loro proprietà e poco importa se per camminare in quei punti occorre camminare sulla garreggiata

  4. mah says:

    I giornali attaccati ai finestrini….fa cosi anni ’90!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend