breaking news

Andria – L’associazione “Onda d’Urto” non si ferma: traffico dati extra per molte famiglie e altri progetti all’orizzonte

26 Maggio, 2020 | scritto da Redazione
Andria – L’associazione “Onda d’Urto” non si ferma: traffico dati extra per molte famiglie e altri progetti all’orizzonte
Andria
0
Giunge il comunicato dell’associazione “Onda d’Urto – Uniti contro il cancro”, Onlus di Andria che si batte da anni per ricercare le cause di insorgenza tumorale nei cittadini.
“In queste ultime settimane non siamo stati fermi, nonostante il perdurare della mancanza di mascherine e la momentanea sospensione della distribuzione.
In collaborazione con la scuola elementare “Oberdan-Don Tonino Bello” di Andria, diretta dalla prof.ssa Francescalaura Casillo e grazie collaborazione con la maestra Giuseppina “Nuccia” Ieva, siamo riusciti ad attivare per molte famiglie un traffico dati extra, garantendo così una continuità nelle attività didattiche a distanza e un risparmio a causa del traffico dati extra soglie.
Tutto questo è stato possibile grazie alla decisione unanime del nostro Direttivo in seguito ad alcune segnalazioni raccolte proprio da alcuni genitori della scuola su indicata.
Grazie ai cittadini andriesi che continuano ad affiancarci e a sostenerci anche economicamente, permettendoci così di essere ancora più incisivi soprattutto in questo periodo infausto per molti di noi.
A breve sarà presentato alla cittadinanza un nuovo progetto “Bolletta Sospesa” attraverso un partenariato con la “Società Energia Italia” con sede ad Andria e protagonista durante la raccolta fondi durante il lockdown, che da sola ha permesso l’acquisto e la donazione di 1.000 mascherine FFP2 e 500 camici monouso agli operatori sanitari dell’ospedale di Andria e Ematologia di Barletta…
Continuate a seguirci per maggiori dettagli… “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend