breaking news

La Puglia sulla bocca di tutti: arrivano le mascherine del brand andriese MyMasky

28 Maggio, 2020 | scritto da Redazione
La Puglia sulla bocca di tutti: arrivano le mascherine del brand andriese MyMasky
Attualità
0

Arriva da Andria il primo brand italiano di mascherine lavabili in tessuto alla moda. MyMasky è il progetto creato da giovani imprenditori pugliesi che hanno saputo riunire in un nuovo brand di successo l’esperienza decennale delle eccellenze sartoriali del territorio.

In meno di un mese dal lancio del sito web mymasky.shop (https://mymasky.shop/collections/) l’azienda è arrivata a distribuire su tutto il territorio nazionale già nelle prime ore di attività oltre 2mila mascherine al giorno. Un avvio che in un primo momento ha colto di sorpresa sia gli ideatori che la rete di fornitori collegata al progetto.

“Sapevamo del potenziale del nostro prodotto ma immaginavamo un avvio più lento e graduale. Invece siamo stati letteralmente travolti da richieste da ogni parte d’Italia che ci hanno convinti ad accelerare i processi interni grazie anche alla straordinaria collaborazione dei nostri partner commerciali e fornitori. Senza la loro bravura, oggi non saremmo qui” – hanno affermato gli ideatori del nuovo progetto andriese.

MyMasky, il primo brand di mascherine lavabili Made in Italy, anzi, Made in Puglia è già sulla bocca di tutti. A breve troverà posto anche in diverse boutique, negozi di abbigliamento e attività commerciali italiane ed estere che fungeranno anche da punto di ritiro per le persone che acquisteranno online.
“Il nostro obiettivo è offrire a tutti e al giusto prezzo la possibilità di indossare un oggetto protettivo indispensabile che non annulli l’identità delle persone ma, al contrario, le aiuti ad esprimere la propria personalità. Un modo per affrontare la storica e difficile sfida che sta vivendo tutto il mondo coprendo con un pezzo di tessuto i sorrisi delle persone a cui vogliamo bene, non le lacrime”.

MyMasky può essere considerata un’esperienza di ripartenza del Sud? Non proprio.
La Puglia ed in particolare le aziende del territorio andriese sono da sempre protagoniste anche a livello mondiale nel mercato del tessile e della moda. Molte di queste hanno continuato a produrre durante la quarantena e alcune si sono riconvertite dimostrando coraggio, solidarietà ed un alto spirito imprenditoriale.

Questa volta però non parliamo di mutande, intimo e calzature alla moda prodotte nella nostra terra per poi essere spedite, firmate e rivendute con il marchio di colossi internazionali. In questo caso siamo di fronte alla nascita di un brand tutto pugliese che ha saputo dare un nuovo significato ad un accessorio che avvolge e protegge il volto, la parte più preziosa ed espressiva del corpo.

Una mascherina lavabile alla moda, un prodotto sulla bocca di tutti.

Scheda tecnica prodotto.

Modelli mascherine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend