breaking news

Andria – Le imprese funebri riaprono le proprie strutture di commiato

3 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Le imprese funebri riaprono le proprie strutture di commiato
Andria
0

Le imprese funebri della città di Andria, dopo una attenta riflessione, imposta dalle esigenze delle famiglie dei defunti, considerato il processo di graduale riapertura di tutte le attività produttive, comunicano alla cittadinanza la decisione di riaprire le proprie strutture di Commiato.

Si specifica che sempre per salvaguardare comunque la salute di tutti, tale apertura potrà interessare solo i defunti all’interno di strutture Sanitarie (Ospedali, RSA, Case di Cura, etc) in cui siano stati sotto continua osservazione medica. Inoltre, all’interno delle stesse saranno adottate misure per limitare il rischio di contagio. L’accesso sarà consentito a un numero limitato di visitatori, i quali dovranno munirsi di mascherina per poterVi accedere e dovranno rispettare le regole di distanziamento interpersonale.

Si specifica che per il momento la regolamentazione sanitaria ci impone, con dispiacere, di dover rinviare l’apertura a questa possibilità anche per i defunti in abitazione privata. Purtroppo i defunti in abitazione privata dovranno forzatamente restare in abitazione sino al trasferimento in chiesa per la celebrazione dei Funerali in chiesa.
Anche per i decessi causa COVID-19 le procedure resteranno limitate a quanto prescritto dalle Autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend