breaking news

Minervino Murge – Lunedì il mercato ci sarà

21 Giugno, 2020 | scritto da Redazione
Minervino Murge – Lunedì il mercato ci sarà
Economia
0

Lunedì 22 giugno 2020 a Minervino Murge il mercato si terrà regolarmente.
E’ appena arrivata infatti la revoca dell’ordinanza sindacale nr. 45/2020 con la quale veniva disposta la sospensione dello svolgimento del mercato per consentire la sistemazione dell’area di vendita in viale Giuseppe Di Vittorio.

Con ordinanza sindacale nr. 46 del 20 giugno 2020, a firma della Sindaca del comune di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini, viene dunque dichiarata conclusa la fase esecutiva dei lavori quindi ripristinato il regolare svolgimento del mercato da lunedì 22 giugno.

Esultano da CasAmbulanti con Savino Montaruli che dichiara: “Riconosciamo questo sforzo incredibile e soprattutto la grande determinazione della Sindaca Mancini che è sempre rimasta vicina e solidale con gli Ambulanti tenendoli per mano, accompagnandoli verso una ripartenza che non è stata né facile, né agevole né tantomeno scontata. Grazie di cuore alla Sindaca di Minervino e grazie a tutti coloro che stanno manifestando vicinanza e solidarietà ad una Categoria Disagiata in fortissimo stato di crisi, non solo economica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend