breaking news

Trani – Riparte il mercato settimanale: parlano utenti e ambulanti. Video

30 Giugno, 2020 | scritto da Antonella Loprieno

Tanto tuonò che alla fine piovve. È partito questa mattina il mercato settimanale di Trani. È stato sistemato in via Falcone per permettere di rispettare le regole dovute all’emergenza sanitaria. Batmagazine questa mattina ha fatto un giro tra le bancarelle per constatare la situazione. Ai nostri microfoni ambulanti e utenti è il presidente di casAmbulanti Savino Montaruli.
Sul posto anche il sindaco, Amedeo Bottaro, l’assessora alle attività produttive, Marina Nenna, e il comandante della polizia municipale, Leonardo Cuocci Martorano.

“Dopo 15 anni il mercato cambia sede. C’è qualche piccolo correttivo da fare ma mi sembra un luogo decisamente più sicuro e confortevole.
A chi contesta lo spostamento da via Superga ricordo quel camion di pasta sospeso in aria nel 2010”. Così il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.
“Siamo alla puntata zero del nuovo mercato settimanale e stiamo verificando un po’ tutte le criticità ed anche i posizionamenti. Questo nuovo mercato è perfettibile e quindi abbiamo preso degli spunti per migliorarlo sin da martedì prossimo”. Questo il commento dell’assessorato, Marina Nenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend