breaking news

Andria – Nino Marmo rompe gli indugi: sarà il 5° candidato sindaco alle amministrative 2020. VIDEO

2 Luglio, 2020 | scritto da Redazione

L’avevamo detto.

E’ ancora in corso la presentazione della candidatura alla carica di sindaco, per le prossime amministrative della città di Andria, del già Consigliere regionale e Capogruppo Consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.
All’incontro con la stampa, presso la sede dell’Urban Center in via Torino, si è presentato con un manifesto eloquente: “Niente compromessi, solo Andria. Marmo Sindaco”.

Il centrodestra quindi si spacca: da un lato l’avvocato Antonio Scamarcio, designato dalla Lega e sostenuto da Fratelli d’Italia e Forza Italia, e presentato la scorsa settimana dall’ex sindaco Nicola Giorgino e dal leader nazionale della Lega, Matteo Salvini; dall’altro lato Nino Marmo, a capo di ben 4 liste civiche.
Non ci sarà nessun cambio di rotta in regione, infatti il leader azzurro rimarrà in Forza Italia al Consiglio di Puglia, ma a livello comunale si dissocia dalle scelte leghiste.

Una confusione che ricorda tanto quella creatasi 10 anni fa or sono, quando un frammentario centro sinistra si presentò alle amministrative con ben 3 candidati.

Sappiamo tutti come andò a finire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend