breaking news

Trani – A fuoco le cucce costruite per i cani randagi

29 Settembre, 2015 | scritto da Nicola Liso
Trani – A fuoco le cucce costruite per i cani randagi
Cronaca
0

Un atto vile, quello scoperto nella mattinata di domenica 27 Settembre in via Duchessa d’Andria, ignoti hanno dato fuoco alle cucce costruite per il riparo degli animali.

I volontari, giunti sul posto per portare del cibo, si sono trovati di fronte un cumulo di cenere, il timore maggiore era quello di ritrovarsi anche i resti dei poveri animali, ma per fortuna nessuno di essi era rimasto intrappolato, probabilmente scappato prima che le cucce prendessero completamente fuoco.

Chi ha compiuto questo gesto aveva sicuramente l’intenzione di uccidere, con tutta probabilità i farabutti intendevano bruciare vivi i cani, senza pietà e senza coscienza poiché il fuoco avrebbe potuto danneggiare anche altre strutture procurando così ulteriori danni.

Il consigliere comunale Raffaella Merra, ma fortemente denunciato l’accaduto, e evidenziato il problema del randagismo nella città, questo episodio inoltre mette in luce la necessità di tutelare i cani, e di assicurare che questi episodi di cattiveria inaudita non accadano più.
Cinzia Montedoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend