breaking news

Bari – cresce l’attesa per il Capodanno con Gigi d’Alessio & Friends

23 Dicembre, 2015 | scritto da Nicola Liso
Bari – cresce l’attesa per il Capodanno con Gigi d’Alessio & Friends
Eventi
0

Un fine d’anno  con Gigi D’Alessio con il tanto atteso concertone di Capodanno a Bari, che sarà trasmesso in diretta radiotelevisiva da Telenorba, Radionorba e Rtl 102,5, oltre che da Canale 5.

Le prime anticipazioni del concerto rivelano che il cantante sul palco di Bari accoglierà numerosi ospiti per brindare al  nuovo anno ,  tra i primi nomi già annunciati ci saranno: The Kolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Nek e l’attore de Il Segreto Jordi Coll.

Un mega palco di 50×25 metri , nella suggestiva Piazza Libertà ospiterà inoltre Gianluca Grignani e Dolcenera fra le ultime novità annunciate c’è anche quella del duo amatissimo dagli adolescenti Benji e Fede. Lo spettacolo di ‘Gigi D’Alessio & Friends’ a Bari, avrà inizio alle 21.30 subito dopo il discorso a reti unificate del presidente Sergio Mattarella.

“Così la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia – ha spiegato più volte il sindaco Antonio Decaro – Non sarà solo una grande festa per i baresi, ma anche un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari“.
Per la festa di Capodanno 2016 sono attese in piazza oltre 100mila persone il  Comune di Bari con l’Amtab e la polizia municipale sono  al lavoro per l’organizzazione del maxi evento barese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend