breaking news

Andria – Festival della pallamano Puglia 2016: il meeting sportivo presso il Palasport

27 Maggio, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Festival della pallamano Puglia 2016: il meeting sportivo presso il Palasport
Sport
0

Si disputerà domenica mattina 29 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Andria  la manifestazione sportiva denominata “FESTIVAL DELLA PALLAMANO PUGLIA” 2016 dopo le due edizioni Provinciali tenutesi a Fasano e Conversano, sarà Andria ad ospitare la fase Regionale dell’attività Promozionale Federale per le Categorie Under 6/8/10/12 Maschili e Femminili a conclusione di tutta l’attività svolta nella nostra Regione durante l’inverno.

Il binomio Federazione Italiana Pallamano e ASD POL. GYMNICA SVEVA ANDRIA ancora una volta insieme per un Meeting di Prestigio per tutto il movimento della Pallamano Puglia. Questo importante appuntamento sarà una festa per i quasi i 200 partecipanti a questa edizione dove con un continuo e susseguirsi di incontri vedrà i piccoli Atleti disputare tante partite.

Hanno già dato la loro adesione alla Manifestazione quasi tutte le società  Pugliesi tra cui anche società che militano nella massima serie del Campionato Nazionale alcune anche fresche del Titolo di Campione Italiano.”Mi riempie di orgoglio – ha dichiarato il Delegato BAT per la Federazione Prof. Riccardo Sipone – organizzare questo evento nella mia Città  colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione ed in particolare il Sindaco Giorgino che è sempre disponibile a queste importanti iniziative per i cittadini e per lo Sport Andriese”.

Domenica tutti al Palazzetto dello  Sport per trascorrere una giornata di sano divertimento e Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend