breaking news

Andria – Allenamento Under 14 Maschile della Nazionale Italiana di Pallamano

30 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Allenamento Under 14 Maschile della Nazionale Italiana di Pallamano
Sport
0

Dopo i precedenti allenamenti svolti nella città di Andria sarà ancora la città dei 3 Campanili  ad ospitare l’ultimo allenamento della Rappresentativa Under 14  Maschile per l’Area Sud della Nazionale Italiana di Pallamano.

Venerdì 1° Luglio gli Atleti degli Anni 2002/3 si ritroveranno per tutta la giornata agli ordini del Tecnico Federale Alessandro Tarafino dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport per svolgere l’ultima seduta di allenamento per poi partire per Misano Adriatico dove si svolgerà il Trofeo Nazionale per le Aree di tutta Italia e precisamente 6 Aree per tutta la Penisola.

Si conclude ad Andria – ha dichiarato il rappresentante della FIGH per la BAT il Prof. Riccardo Sipone – questo lungo cammino incominciato  5 mesi fa e che ha coinvolto più di 30 migliori Atleti delle società del Sud che si sono  allenati in diverse città di Puglia, Campania, Basilicata e Calabria e che man mano sono diventati 16 per partecipare a questo importante appuntamento.” Grande soddisfazione per il Tecnico della ASD POL. GYMNICA SVEVA ANDRIA la Prof.ssa Francesca Losappio che ha visto convocati ben 3 dei suoi Atleti Vincenzo Sipone, Giuseppe Suriano e Giovanni Leonetti (anche se quest’ultimo per un infortunio al polso destro non potrà partire con la selezione). “Auguro a questi Atleti di raggiungere il traguardo massimo in  questa competizione e che in futuro tanti altri nostri ragazzi possano raggiungere obiettivi di alto prestigio, sono contento per la nostra allenatrice perché ha visto premiare il lavoro che lei ha svolto meticolosamente e con pazienza  in tanti anni”- ha dichiarato il presidente del Sodalizio Andriese Prof. Riccardo Sipone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend