breaking news

Andria – Indizione Selezioni di 2 posti di dirigente a tempo determinato per un anno

12 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso

Il Settore Personale rende noto che sono in pubblicazione all’Albo Pretorio, n.2 Avvisi Pubblici di Selezione relativi alle professionalità dirigenziali di Responsabile del Settore Risorse Finanziarie e Responsabile del Settore Sportello Unico Edilizia – Ufficio di Piano Pianificazione Strategica.

Le selezioni sono riservate ai candidati idonei inseriti in graduatorie di concorsi per la copertura a tempo indeterminato di posti dirigenziali, per medesime posizioni professionali che l’Amministrazione intende ricoprire, in corso di validità ed approvate da altri Enti Locali (medesimo comparto contrattuale).

Per entrambe le selezioni il termine utile di presentazione delle domande è fissato per le ore 12,00 del giorno 01.08.2016.
I colloqui si terranno secondo il seguente calendario:
– per il posto di Dirigente Settore Risorse Finanziarie il giorno 04 agosto 2016 alle ore 11,00;
– per il posto di Dirigente Settore Sportello Unico Edilizia – Ufficio di Piano Pianificazione Strategica il giorno 04 agosto 2016 alle ore 16,00.

I testi integrali dei n. 2 Avvisi Pubblici sono disponibili all’indirizzo web: http://www.comune.andria.bt.it – Servizi online- Albo Pretorio – Bandi di concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend