breaking news

Trani – Festival dell’Arte Pirotecnica: uno straordinario spettacolo sul mare

1 Agosto, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Festival dell’Arte Pirotecnica: uno straordinario spettacolo sul mare
Eventi
0

Suggestivo, straordinario, magico e colorato. Può essere definito così l’incantevole spettacolo di giochi di artificio svoltosi ieri sera a Trani nell’ambito del Festival dell’Arte pirotecnica. Un meraviglioso gioco di luci e colori che ha lasciato senza fiato tutti gli spettatori che hanno rivolto lo sguardo al cielo. L’evento si è svolto in concomitanza con la festa patronale in onore di San Nicola perché questa bellissima arte si fonde sempre più spesso con i momenti di festa paesana. La prima edizione del Festival dell’Arte Pirotecnica è stato patrocinato dal Comune di Trani, dalla Provincia Bat e dalla Regione Puglia.
Ad riscuotere consensi a mezzanotte sono state le esibizioni piriche dell’aziende pirotecniche San Severo di Giacomo Del Vicario e figli ed Europirotecnica del Cav. Gerardo Scudo.
Uno straordinario spettacolo sul mare in cui il fuoco e l’acqua insieme hanno dato spettacolo. Più volte gli spettatori hanno applaudito la maestria dei fuochisti campani, pugliesi e siciliani e il loro sapiente gioco artistico.

Gran finale questa sera alle 21.30 con i fuochi dei F.lli Romano di Salvatore e Stanislao e della Firemotion di Nino Belardo che recupera il gioco artistico di sabato sera saltato a causa di un danno alla centralina elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend