breaking news

Andria – Scontro tra auto e volante di Polizia durante inseguimento: tre feriti

28 Settembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Scontro tra auto e volante di Polizia durante inseguimento: tre feriti
Cronaca
0

Scontro tra un’autovettura ed una volante di polizia del Commissariato di P.S. di Andria, intenta in un inseguimento per le vie cittadine di Andria. L’incidente ha provocato tre feriti non gravi con due codici gialli ed uno verde con l’intervento necessario dell’equipe “India 5” della postazione della 118 di Andria 2. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 14,30 all’incrocio tra Pendio San Lorenzo e via Sant’Andrea.

La volante era intenta in un inseguimento proprio per via Sant’Andrea mentre è sopraggiunta l’altra autovettura con a bordo due persone di circa 50 anni. Tre in totale i feriti tra cui un agente di polizia 39enne, passeggero della volante, trasferito, come detto, in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” di Andria.

Stessa sorte per l’autista dell’auto trasferito con lo stesso codice per dinamica al nosocomio andriese. In codice verde, invece, la passeggera dell’automobile. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend