breaking news

Bisceglie – Unione Calcio: dal Molfetta arriva Fabio Moscelli

8 Settembre, 2016 | scritto da Redazione
Bisceglie – Unione Calcio: dal Molfetta arriva Fabio Moscelli
Calcio
0

Nuova prestigiosa operazione in entrata per l’Unione Calcio, che ha ufficialmente acquisito le prestazioni dell’attaccante Fabio Moscelli.

Barese, classe ’76, il neoacquisto azzurro è uno dei simboli del calcio pugliese, con alle spalle una lusinghiera carriera tra i professionisti. Protagonista, negli ultimi anni, con la maglia della Fidelis Andria, trascinata da capitano dall’Eccellenza alla Lega Pro, nella passata stagione ha indossato le casacche di Team Altamura e Barletta. Moscelli approda all’Unione Calcio direttamente dalla Molfetta Sportiva, prossima avversaria degli azzurri nella gara d’esordio di campionato.

Fondamentale, nel trasferimento, è risultata la volontà del giocatore di sposare appieno il progetto Unione Calcio. “Sono pronto a mettermi a disposizione di società e compagni – afferma l’attaccante azzurro – Porto con me una sana voglia di riscatto, nonché il desiderio di far bene con questa maglia, simbolo di serietà e progettazione. Qui ritrovo tanti amici e compagni di squadra, siamo tutti decisi a dire la nostra in questa stagione, elevandoci a punto di riferimento per i tanti ragazzi del florido settore giovanile”.

Moscelli ha già svolto l’allenamento odierno agli ordini di mister Zinfollino presso il centro sportivo “Ponte Lama”, mentre dovrà rinviare l’esordio ufficiale in maglia azzurra a causa dello stop di due giornate, rimediato nell’ultima gara della passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend