breaking news

Trani – Si girerà la fiction “Il capitano Maria”. Casting 18 novembre presso l’ufficio IAT.

16 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Si girerà la fiction “Il capitano Maria”. Casting 18 novembre presso l’ufficio IAT.
Attualità
1

A Trani è in programma nelle prossime settimane un nuovo e prestigioso “Ciak si gira”. A partire dal 28 novembre in città oltre che a Bari verranno girate le scene per la fiction della Oz Film “Il capitano Maria”, prodotta dalla Palomar e diretta da Andrea Porporati. L’Amministrazione comunale ha fornito il massimo supporto nella scelta e individuazione delle location, definite nei giorni scorsi.

In vista delle riprese, la Oz Film cerca comparse e figurazioni speciali pugliesi. I casting sono in programma venerdì 18 novembre dalle ore 10.30 alle ore 18 presso l’ufficio IAT allocato a Trani a palazzo Palmieri, in piazza Trieste 9. Si cercano uomini e donne (dai 18 ai 70 anni) e in particolare ragazzi e maggiorenni che dimostrino meno anni rispetto a quelli realmente posseduti; ragazzi e ragazze tatuati, con capelli colorati e piercing; bikers massimo 30enni (moto da strada, 600 cilindrata); uomini di varie etnie e con pronuncia straniera marcata; uomini della sicurezza; uomini e donne giornalisti, reporter e fotografi; pescatori e contadini; minori dagli 8 ai 14 anni e in particolare ragazzi di varie etnie e con pronuncia straniera marcata.

I soggetti che intendono partecipare al casting dovranno presentarsi muniti di fotocopia del codice fiscale, fotocopia del documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia del codice Iban. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo casting@ozfilm.it, scrivendo nell’oggetto “Il capitano Maria. Figurazioni”. Non è necessario inviare mail per partecipare al casting.

One Comment

  1. Consuelo says:

    allora io ho letto dove si girerà quando lo faranno e dove lo faranno comunque ho letto quante puntate saranno ho l’ho
    Letto poi chi sarà la protagonista ma non ho letto la trama ho letto per quando sarà messo in onda in anno 1017
    Però anch io so che ci saranno altri attori ma. On si sa il
    Nome di questi attori ‍♀️ non so la trama ma dovrebbe essere. Bello intrapuntabile con attori occorrenti che sanno fare il propio ruolo spero. Ve le scene le girano a roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend