breaking news

Andria – Pranzo della solidarietà “Madagascar una terra ricca di contraddizioni”

13 Dicembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Pranzo della solidarietà “Madagascar una terra ricca di contraddizioni”
Eventi
0

Domenica 18 dicembre alle ore 13.00 presso “Villa Carafa” si terrà il pranzo della solidarietà in occasione della presentazione del progetto di inaugurazione del college “Mons. Di Donna”, inaugurato dall’ass. Insieme per l’Africa, ad Agosto scorso, in Madagascar.

Il presidente, Emanuele Mastropasqua invita soci e simpatizzanti a partecipare a questo importante momento conviviale che segna una ulteriore tappa considerevole per la vita associativa e che permetterà di presentare il progetto appena inaugurato e quelli che sono stati avviati.

Un ricco menù di piatti della tradizione che strizzano l’occhio all’innovazione e alla salvaguardia dei sapori della nostra terra, sarà accompagnato dalle note della musica dal vivo eseguita da “Slow Down Trio” (Gianmarco Cannone, Grazia Zingarelli e Miky Zagaria). L’occasione sarà propizia per presentare il calendario 2017 che racconta, in 12 scatti fotografici, il viaggio della delegazione andriese nell’isola “rossa”.

«Continuiamo instancabilmente a mettere in campo tutte le nostre energie per aiutare l’Africa. Quello che volge al termine è un anno ricco di soddisfazioni per la nostra Onlus.– commenta il presidente, Emanuele Mastropasqua – Sento il dovere di ringraziare, a costo di essere ripetitivo, tutti coloro che ci supportano: dalle scuole ai liberi professionisti, agli imprenditori e alla gente semplice che anche con piccole donazioni si rende indispensabile nella realizzazione delle finalità associative».
Info e prenotazioni: 339/2666714

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend