breaking news

Andria – Donazione al Bonomo con gli stipendi M5s

12 Gennaio, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Donazione al Bonomo con gli stipendi M5s
Politica
0

Uno scanner per la ricerca delle vene e un tiralatte per uso ospedaliero.

Ancora una donazione con gli stipendi M5s quindi, che verrà effettuata domani, venerdì 13 gennaio alle ore 11.00, presso l’Ospedale “L. Bonomo” di Andria, da parte dei portavoce andriesi del Movimento.

Entrambe le apparecchiature sono state acquistate con i soldi delle restituzioni degli stipendi M5s, sia dei portavoce sia dei gettoni di presenza comunali.

Il deputato Giuseppe D’Ambrosio, la consigliera regionale Grazia Di Bari e i consiglieri comunali di Andria Michele Coratella, Pietro Di Pilato, Doriana Faraone, Vincenzo Coratella e Donatello Loconte saranno presenti in questo “Restitution Day” collettivo.

“L’idea di squadra che abbiamo – ha dichiarato il consigliere comunale Michele Coratella – ci consente di lavorare a tutti i livelli con grande collaborazione ed energia. Assieme a Grazia e a Giuseppe, il nostro gruppo consiliare è pronto a prendersi la responsabilità di fare ancora di più per i prossimi anni”.

Anche Andria quindi raccoglie i sui frutti dopo l’inaugurazione della sala cinema nel reparto di pediatria dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.
“Questi doni, – dichiara la consigliera regionale Grazia Di Bari – pagati con i soldi dei nostri stipendi, saranno il simbolo di un rinnovato impegno dei portavoce del Movimento 5 Stelle a favore delle nostre comunità, con un occhio di riguardo ai più piccoli, che hanno bisogno di maggiore attenzione da parte della politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend