breaking news

BAT – Presentazione candidati cittadini di “IDeA”

28 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
BAT – Presentazione candidati cittadini di “IDeA”
Attualità
0

Si terrà oggi, venerdì 28 aprile, la presentazione dei candidati di IDeA “Identità e Azione/Popolo e Libertà” nelle città di San Ferdinando di Puglia e Canosa di Puglia e la sottoscrizione del patto federativo a Trani tra IDeA e le locali liste civiche con l’insediamento del locale Coordinatore cittadino.
Alle ore 18 a San Ferdinando di Puglia (Via Galliano – angolo Via Ofanto) con l’inaugurazione della sede cittadina e l’insediamento del Coordinatore cittadino Fiorella Ditrani, verrà presentata la candidatura di Tonia Morra al Comune nella lista “Costruiamo insieme” del candidato Sindaco Salvatore Puttilli, che parteciperà all’incontro.
Seguirà, alle ore 19 a Canosa di Puglia (Piazza Terme) l’incontro presso il Comitato del candidato Sindaco del centro destra, Sabino Silvestri a cui parteciperanno i candidati della lista civica “Città protagonista”. Parteciperà all’incontro lo stesso candidato Sindaco ed il candidato al Comune Francesco Princigalli.
Si terrà infine a Trani (Via Margherita di Borgogna), alle ore 20, l’ultimo incontro in programma con la celebrazione del Patto federativo delle liste civiche “Solo con Trani”, “Cantiere Trani”, “Giovani Italiani” ed IDeA alla presenza dei rispettivi coordinatori cittadini. In tale occasione sarà anche insediato il neo Coordinatore cittadino di IDeA.
Parteciperanno agli incontri il Presidente nazionale di IDeA Sen. Gaetano Quagliariello ed i Coordinatori regionale e provinciale Domi Lanzilotta e Francesco Losito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend