breaking news

Molfetta – Primo Campionato Regionale Lotta Greco Romana: 80 gli atleti che hanno gareggiato

10 Aprile, 2017 | scritto da Redazione
Molfetta – Primo Campionato Regionale Lotta Greco Romana: 80 gli atleti che hanno gareggiato
Sport
0

Si è svolto sabato 8 aprile presso il Pala Poli di Molfetta il primo Campionato Regionale di Lotta Greco Romana e stile libero Femminile del 2017. Sul tatami hanno gareggiato 80 atleti provenienti da 8 società pugliesi, dando vita ad incontri coinvolgenti e che hanno attirato l’attenzione del pubblico presente.

Le classi maschili e femminili che hanno partecipato agli incontri sono state Esordienti A e B, Cadetti, Junior-Senior. Al Pala Poli di Molfetta erano presenti il presidente della Fijlkam Puglia, Francesco Saverio Patscot; Franco Quarto, vicepresidente del settore lotta; Nicola Loprieno, responsabile della Consulta regionale organizzativa; Domenico Marzullo, presidente dell’ente di promozione CSEN e tutti i responsabili della consulta regionale.

Alla fine delle gare sono stati premiati gli atleti vincitori e le società che si sono classificate ai primi tre posti: primo gradino del podio per la Libertas Molfetta, seguita dall’Athlon Corato al secondo e Meeting Sport Bari al terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend