breaking news

Andria – Assistono al funerale di un parente: restano chiusi nel cimitero

26 Giugno, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – Assistono al funerale di un parente: restano chiusi nel cimitero
Cronaca
0

Sgomento e forte suggestione sono i sentimenti che hanno provato quattro persone, due uomini e due donne, quando si sono accorti che la porta dell’ingresso principale del cimitero comunale di Andria era praticamente chiuso con tanto di lucchetto.

E’ accaduto nella serata di oggi, intorno alle ore 19 circa: i quattro malcapitati, dopo aver assistito alla tumulazione di un loro congiunto presso il cimitero comunale, si sono intrattenuti all’interno dello stesso circondati dagli altri parenti del defunto. Non rendendosi conto dell’ imminente chiusura (ore 18:30 è l’orario previsto, ndr) senza che fosse peraltro preannunciata, mentre alcuni di essi si sono recati all’esterno osservando l’orario stabilito, i due uomini e le due donne hanno temporeggiato fino ad accorgersi del cancello chiuso solo quando ormai erano rimasti soli all’interno del camposanto.

E’ stato necessario l’intervento della Polizia Municipale di Andria, per consentire loro l’uscita e raccontare della propria disavventura che dopo l’iniziale incredulità si è tramutata in paradosso.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend