breaking news

Asia Argento e Martina Stella al party del brand andriese Jijil al Pitti Uomo

28 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Asia Argento e Martina Stella al party del brand andriese Jijil al Pitti Uomo
Eventi
0

Asia Argento in versione dj alla consolle e Martina Stella in pista, a dar sfoggio della sua bellezza di fronte ai fotografi e ai tanti invitati al party esclusivo organizzato dall’agenzia Wake Up di Barletta a Colle Bereto, a Firenze, in occasione del Pitti Uomo, per la presentazione della Capsule Collection Wear.Wear.Wear della casa di moda andriese Jijil.
Due grandi nomi del cinema italiano, dunque, per il debutto della collezione inverno 17/18 di Jijil, alla presenza di Gianfranco Di Giovanni e Riccardo Leonetti, proprietario e direttore commerciale del brand pugliese. La particolarità della linea “Capsule Collection Wear Wear Wear è la formula del tormentone, ripetuta 3 volte per catturare e divertire. “La moda che non si limita a impartire stili e tendenze, ma si diverte a comunicare, giocando con se stessa in chiave decisamente social”, spiega Di Giovanni. E così nascono 8 differenti messaggi per un concept creativo decisamente unico. Felpe, t-shirt, abiti e felpe over, sono questi i modelli realizzati, per la speciale capsule. Un’offerta completa, dinamica e attuale, realizzata in chiave ironica e che strizza l’occhio alla rete. Le parole chiave sono kiss, touch, party, run, selfie, enjoy, drink, dance, ovvero momenti di vita quotidiana da indossare e con cui parlare attraverso i capi.
Martina Stella per il party di Firenze ha scelto la t-shirt “Enjoy.Enjoy.Enjoy”, abbinata a una minigonna di jeans, Asia Argento invece ha optato per “Kiss.Kiss.Kiss”.
A supporto dell’operazione di lancio è stata prevista un’importante campagna di comunicazione, affidata a Wake Up, che coinvolgerà quasi tutti i media nazionali, con un’attenzione alla parte digital.
FullSizeRender

IMG_0417

IMG_0420

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend