breaking news

Barletta – “Sano, vegano italiano”: a cena con Red e Chiara Canzian

6 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Barletta – “Sano, vegano italiano”: a cena con Red e Chiara Canzian
Eventi
0

Metti una sera a cena con… Red e Chiara Canzian, tra storie e ricette, aneddoti e canzoni. Si annuncia come un grande evento la cena di beneficenza organizzata dal Circolo Culturale Corte Sveva di Andria in collaborazione con il Centro studi Barletta in Rosa che il prossimo 9 giugno alle Terrazze del Brigantino di Barletta ospiteranno lo storico bassista dei Pooh Red Canzian.

Il componente di uno dei gruppi più amati della musica italiana racconterà insieme a sua figlia Chiara la scelta che nel 2009 gli ha salvato la vita. Sarà un viaggio alla scoperta dei vantaggi della dieta vegana che Canzian ha racchiuso anche tra le pagine del libro Sano Vegano Italiano scritto a quattro mani con sua figlia ed edito da Rizzoli.

Un racconto appassionato e poetico, sì, ma avvalorato da dati precisi e reali. 40 ricette stagionali, 10 dedicate ai dolci, tutte vegane e rivisitate con gusto, creatività senza tralasciare la tradizione della cucina italiana. Ed alcune di queste, saranno raccontate, illustrate dai due protagonisti durante la cena il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti di A.I.A.S Onlus – Sezione di Barletta.

I biglietti per la cena vegana di beneficenza con Chiara e Red Canzian sono già disponibili. Per info: 0883.533345

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend