breaking news

Trani-Per Sabato 1° Luglio La fondazione Seca organizza al Polo Museale la “Caccia al tesoro” di Trani, con genitori e figli alla scoperte della città

27 Giugno, 2017 | scritto da Redazione

Ci sarà un altro fine settimana divertente targato Libreria Miranfù e Fondazione Seca. Questa volta le protagoniste saranno le famiglie. Sabato 1 luglio, a partire dalle ore 17.30, con raduno al Polo Museale in piazza Duomo, ci sarà la prima edizione de “La caccia al tesoro di Trani”, un imperdibile appuntamento per genitori e figli alla scoperta delle meraviglie della città. A guidare i partecipanti saranno Enzo Covelli, insieme alla fotografa Marilena Carpentiere. Una coppia già consolidata, un narratore ed una cacciatrice di immagini impeccabili e simboli accompagneranno i già numerosi iscritti e sveleranno loro i luoghi che ci circondano, dai più conosciuti ai meno noti. Lo scopo è quello di divertirsi e, allo stesso tempo, di conoscere sempre di più la città per amarla e viverla nella maniera migliore.

 

Sabato scorso, 24 giugno, la sede della Fondazione Seca, il Polo Museale, ha ospitato piccoli curiosi che hanno potuto dormire tra le mura di un palazzo ricco di tesori: dalla sezione archeologica, alle macchine per scrivere di ogni tempo, fino ai tesori diocesani.
Il museo diventa sempre più luogo di interazione e l’utente, piccolo o grande che sia, rompe il muro del disagio e si muove in questo palazzo con la piena tranquillità e serenità di un ambiente a lui più familiare.

 

Aumentano, di giorno in giorno, anche le iscrizioni al PAM (Piccoli Amici del Museo), il club aperto ai più piccoli con tanti vantaggi dedicati a loro. L’attenzione ai piccoli clienti da parte della Fondazione ha un unico obiettivo: fare dei bambini la chiave per la riscoperta e la diffusione della bellezza, in un mondo che ha bisogno di essere riscoperto.

Per info sulla caccia al tesoro: Fondazione Seca – Polo Museale Trani 0883 58 24 70
Pagina Facebook: Polo Museale Trani
Sito web: www.fondazioneseca.it

Polo Museale Caccia al tesoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend