breaking news

VIDEO e FOTO GALLERY – Battiti Live ad Andria: un evento di successo nel cuore degli andriesi

31 Luglio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Ieri sera ad Andria il cuore degli andriesi ha pulsato a ritmo di musica. Nello splendido scenario di Piazza Catuma migliaia sono state le persone che hanno infervorato il simbolo storico della città federiciana, assistendo alla terza tappa del tour di Radionorba “Battiti Live 2017”.

Una piazza gremita di gente, accorsa fin dalle prime ore del giorno nella speranza di essere i primi ad assistere a un evento che non solo ha permesso di vivere un’atmosfera entusiasmante e spensierata, ma soprattutto ha rivelato il volto di una città appassionata ma al contempo civile e accogliente.

Un cast composto dai nomi più in voga del momento, dal rapper Fabri Fibra che con la sua canzone “Fenomeno” che ha dato il via allo show, a Elodie che ha proposto il brano portato a Sanremo, “Tutta colpa mia” e il suo nuovo singolo. A seguire, un altro talento lanciato da Amici, Alessio Bernabei, anche lui con la canzone portata a Sanremo, ma soprattutto con la sua hit estiva, “Non è il Sudamerica”.

Ragazzine in visibilio per Riki, il vincitore della sezione canto dell’ultimo Amici che con il suo ultimo pezzo è da settimane in vetta alle classifiche. In seguito, è stata la volta di Baby K, con il suo ultimo singolo “Voglio ballare con te”. Attimi di grande pathos sono stati quelli che hanno accompagnato, invece, l’arrivo sul palco di Federico Zampaglione e i Tiromancino, con due brani del loro ultimo disco.

La ciliegina sulla già ricca torta è stato Guè Pequeno: uno degli artisti non annunciati è stato accolto con un vero boato al suo ingresso sul palco. Dopo di lui Gaia, altro talento lanciato dalla tv e seconda all’ultima edizione di X Factor. Un big della musica italiana ha emozionato con le sue note al pianoforte: Marco Masini, che ha proposto il brano portato a Sanremo e un medley dei suoi più grandi successi.

Tra i nuovi talenti saliti sul palco di Battiti Live, Filippo Vals con “Mr World”, prima di Thomas, anche lui protagonista dell’ultima edizione di Amici. Chiusura de mega evento con il vincitore del Festival di Sanremo, Ermal Meta che ha regalato al pubblico un finale indimenticabile

di Damiana Dorotea Sgaramella


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend