breaking news

Barletta – Crollo via Roma: riconoscenza ai medici e al personale sanitario

3 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Barletta – Crollo via Roma: riconoscenza ai medici e al personale sanitario
Attualità
0

“Per l’encomiabile e profusa competenza, professionalità, spirito di sacrificio e abnegazione con le quali ha prestato opera di soccorso alle vittime e alle loro famiglie durante il tragico crollo verificatosi a Barletta, in via Roma, il 3 ottobre 2011”.

Con questa motivazione la Presidenza ed il Consiglio comunale di Barletta hanno espresso oggi riconoscenza ai medici e al personale sanitario che in quel tragico giorno di sei anni fa si adoperarono con slancio, esperienza e umanità nelle attività di soccorso.
Destinatari degli attestati il dott. Cosimo Damiano Cannito, capo del Dipartimento di Emergenza, Urgenza e Servizio Emergenza territoriale “118 BAT”, la dott.ssa Rosalba Buquicchio e il dott. Antonio Distaso, medici del Servizio Emergenza Territoriale “118 BAT”, il dott. Giovanni Abatecola e il dott. Francesco Paolo Maffei, Coordinatori Infermieristici del Servizio Emergenza Territoriale “118 BAT”, la dott.ssa Graziana Peschechera, il dott. Felice Tarantini e il sig. Cosimo Damiano Napolitano, infermieri del Servizio Emergenza Territoriale “118 BAT”.
Ad accogliere alcuni beneficiari del riconoscimento, alla presenza di Lucia e Nunzia Zaza, sorelle di Antonella, una delle cinque vittime della tragedia, nella sala riunioni della Presidenza del Consiglio comunale, a Palazzo di Città, il sindaco Pasquale Cascella, la presidente del Consiglio comunale Carmela Peschechera e la vice presidente, Rossella Piazzolla, il consigliere Giuseppe Losappio, il vicario del prefetto di Barletta Andria Trani, Valter Spadafina.
<>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend