breaking news

Barletta – Servizio ristorazione scuole. Damiani, Stessi ritardi, Basta con gli alibi.

10 Ottobre, 2017 | scritto da giuseppe zingaro
Barletta – Servizio ristorazione scuole. Damiani, Stessi ritardi, Basta con gli alibi.
Politica
0

Secondo il capogruppo di Forza Italia Barletta sono urgenti necessari provvedimenti

Con una proposta di aggiudicazione dell’appalto per il servizio di ristorazione nelle scuole cittadine già datata il 26 settembre di 30 giorni per tempo medio utile alla la consegna del servizio alla ditta aggiudicataria, con la fase di verifica dei requisiti in capo all’azienda selezionata e con infine l’adozione della determinazione dirigenziale forse il primo pasto che verrà servito nelle scuole di Barletta sarà il panettone a dicembre, o quasi, ironizza Dario Damiani di Forza Italia.

Il capogruppo è convinto che ancora una volta l’amministrazione dimostra di avere un tempismo mancato, come se ignorasse che l’inizio dell’anno scolastico è fissato intorno alla prima decade di settembre. Non un imprevisto, dunque, a cui far fronte all’improvviso, ma un adempimento ampiamente programmabile. Eppure, secondo Damiani, la situazione che fa giustamente battere i pugni sul tavolo sia alle famiglie degli alunni, dopo un mese di scuola ancora privi del servizio mensa, sia ai lavoratori del settore ristorazione è che ben ben 55 persone siano ferme senza risposte concrete in merito al proprio contratto.
Stessi ritardi anche negli anni passati.

Anche in settori che coinvolgono moltissime in città, costrette a subire un notevole disagio dall’assenza del servizio che si protrarrà fino a una data al momento ignota, conclude Damiani.
Come amministratore ma soprattuto come genitore si propone inoltre di sollecitare l’adozione in tempi rapidissimi di tutti i provvedimenti necessari a completare l’iter, per porre rimedio a questo ingiustificabile ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend