breaking news

“Effetto Bubbico” sui mercati Bari e Bat. Attesa per il mercato di Barletta

6 Ottobre, 2017 | scritto da dora dibenedetto
“Effetto Bubbico” sui mercati Bari e Bat. Attesa per il mercato di Barletta
Attualità
0

Comunicato Stampa

L’incontro tra il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico e l’Associazione CasAmbulanti Italia, tenutasi nella Sala Consiliare del comune di Terlizzi venerdì 29 settembre scorso sta dando i suoi importantissimi risultati.

I controlli antiabusivismo ed i sequestri di merce contraffatta da parte delle Forze dell’Ordine si stanno moltiplicano in modo esponenziale sui mercati delle province Bari e Bat.

I dirigenti di UNIMPRESA e CasAmbulanti Italia hanno così commentato le brillanti operazioni ancora in corso:

“eravamo certi che gli esiti degli impegni assunti dal Viceministro nella Sala consiliare del comune di Terlizzi, alla presenza del Questore di Bari e del Comandante prov.le dei Carabinieri non si sarebbero fatti attendere.

Sono arrivati e sono arrivati in maniera massiccia e visibile con operazioni che in questi giorni si stanno intensificando sui mercati delle province Bari e Bat.

C’è ora grande attesa per una delle “piazze” più sensibili a questi episodi cioè la città di Barletta ed il suo mercato del sabato.

L’episodio che ha visto protagonista il maresciallo Gorgoglione alcune settimane fa quando per inseguire un abusivo è occorso in una caduta che gli ha provocato ferite al volto, è stato ricordato proprio nel corso dell’incontro con il Viceministro, elogiando l’abnegazione del maresciallo ed il suo spirito di servizio.

Nell’intervento del Coordinatore Savino Montaruli le parole pronunciate a tal proposito sono chiarissime come chiaro è stato il richiamo

alle brillanti operazioni della Polizia Municipale di Andria nel corso della passata Festa Patronale e mercato del lunedì.

Il Viceministro – proseguono da Unibat e CasAmbulanti –

ha anche fatto delle dichiarazioni importanti di riconoscimento del valore del commercio ambulante e dei mercati così come ha assunto precisi impegni anche in relazione al potenziamento dell’azione delle Forze della Polizia Locale mediante accordi ed intese con A.N.C.I.

. Siamo certi che l’incremento del sistema dei controlli assumerà valore di continuità e non di estemporaneità.

Questo è necessario – hanno concluso da Unibat e CasAmbulanti Italia i dirigenti Donato Gala, Leonardo Pinto, Nicola Cannone, Salvatore Martina, Michele Porro e Vincenzo Todisco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend