breaking news

Sport-Basket, intervista a Dario Galantino

5 Ottobre, 2017 | scritto da Redazione
Sport-Basket, intervista a Dario Galantino
Sport
0

Trani-Pala “Assi”, 4 Ottobre 2017

 

Prima della partitella settimanale ho intervistato Dario Galantino, giocatore della New Juve Trani Basket. Ecco il colloquio:

 

Domenica 8 Ottobre inizia un nuovo campionato per voi, la Serie D. Vi troverete subito di fronte i cugini della Fortitudo Trani. Come vi state preparando per la partita?

 

La nostra rosa si sta completando in questi giorni con l’arrivo di nuovi giocatori e dobbiamo trovare la giusta amalgama tra di noi. Per quanto riguarda la preparazione atletica, stiamo lavorando in palestra da fine Agosto per presentarci nel modo migliore in questo campionato e cercheremo di creare più grattacapi possibili in campo contro una squadra che ha cambiato pochissimo in termini di innesti e che ha già affrontato questo torneo.

 

Nella scorsa stagione avete dominato in lungo e in largo, ottenendo record su record senza perdere una partita in casa. Per questa annata sportiva quali obiettivi avete?

 

L’anno scorso abbiamo trovato la giusta sintonia in tutte le partite. Quest’anno affrontiamo una competizione dove tutte le squadre partecipanti sono ben attrezzate. Il nostro obiettivo è quello di fare un buona stagione, e con un pò di fortuna e di bravura potremmo raggiungere buoni traguardi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend