breaking news

Trani – Biblioteca Bovio, indagine di mercato per la fornitura di quotidiani

20 Ottobre, 2017 | scritto da alessia paradiso
Trani – Biblioteca Bovio, indagine di mercato per la fornitura di quotidiani
Cultura
0

Sull’albo pretorio on line del Comune di Trani (sezione Avvisi) è stato pubblicato un avviso pubblico (per indagine di mercato) finalizzato all’affidamento diretto della fornitura di quotidiani per la biblioteca comunale Bovio.

La fornitura dei quotidiani richiesti nell’avviso dovrà avvenire tramite consegna in sede a cura dell’edicolante dal lunedì al venerdì entro le ore 8.15. Qualora l’edicola non sia distante dalla biblioteca, il ritiro dei quotidiani potrà, eventualmente, essere effettuato dal personale bibliotecario. Il servizio durante i giorni festivi e di chiusura della biblioteca è rimandato al primo giorno utile di apertura della stessa. Il pagamento avverrà con scadenza mensile, previa presentazione della relativa fattura elettronica corredata di relativo rendiconto.

La fornitura e la consegna dovranno svolgersi presumibilmente dall’1 gennaio 2018, per un periodo massimo di 24 mesi. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre il termine delle ore 11 del 20 novembre. La candidatura va presentata in busta chiusa con la domanda redatta e sottoscritta sul modello Allegato A presente all’interno dell’avviso e indirizzata a Comune di Trani – Biblioteca comunale “Giovanni Bovio”, piazzetta San Francesco n.1, 76125 Trani (BT. Le buste saranno considerate in base all’ordine di arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend