breaking news

VIDEO – Andria, 1^edizione della “Festa dei nonni 2017”. Un vero successo.

3 Ottobre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

“Preziosi come tesori di inestimabile valore, affettuosi come nessun altro, insostituibili. Auguri nonni.”
Si è tenuta domenica 1° Ottobre, a partire dalle ore 18, ad Andria in Largo Torneo la prima edizione della “Festa dei nonni 2017”, in occasione della giornata nazionale dedicata ai nostri “angeli custodi” che ricorre il 2 Ottobre di ogni anno ed è stata indetta con una legge apposta nel 2005.
La manifestazione è stata organizzata dalla Cooperativa Sociale “Villa Gaia” e dal Club “Età Libera”, club nato nel 1990 per allievare la solitudine delle coppie o single dai 50 anni in su, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andria. Per la prima volta si è deciso di festeggiare nella città federiciana questa ricorrenza istituita da poco.
Un successo indiscusso. Un pomeriggio ricco di divertimento, spensieratezza e tanta compagnia caratterizzato dai canti del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini. Poi è toccato all’esibizione delle scuole di ballo locali come “Paraiso Caraibico” e “Danzarte”. Alcuni soci del Club “Età libera” si sono poi cimentati in canti, balli e sketch di cabaret che hanno divertito il pubblico numeroso presente all’evento.
Condotta dal giornalista Aldo Losito, la kermesse ha visto la presentazione del programma delle attività del Club “Età Libera” che partirà il prossimo 8 Ottobre alle ore 18,30.
Un evento straordinario che ci ricorda la figura dei nonni quale simbolo delle nostre famiglie e fondamenta delle nostre generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend