breaking news

VIDEO – Andria, Accademia Effe.Di.: al via i nuovi corsi di estetica, acconciatura e make up

19 Ottobre, 2017 | scritto da Alessandro Liso

E’iniziato ufficialmente il nuovo anno accademico presso l’Accademia Effe.Di. di Andria, scuola di formazione di estetica, acconciatura e make up attiva nella città federiciana dal 2001 e a Molfetta dal 2009.

Lunedì 16 Ottobre sono stati presentati i nuovi corsi dal Direttore dell’Accademia, Luciano Lopopolo, dal Direttore nazionale Concorsi Effe.Di., Francesco Palumbo, e dai docenti della scuola.

Alla presenza di un folto pubblico sono state esplicate le novità, le nuove tecnologie e le nuove metodiche della didattica che contraddistingueranno il nuovo anno.

“La possibilità che offre la nostra Accademia alle nostre allieve e ai nostri allievi – ha dichiarato Lopopolo – è di interpretare correttamente l’esigenza lavorativa del nostro territorio. Siamo grati alla nostra utenza perchè ogni anno ci premia con un nuovo messaggio di fiducia nei nostri confronti con un’affluenza sempre molto generosa”.

I corsi sono riconosciuti dalla Città Metropolitana di Bari e dalla Provincia di Barletta Andria Trani e mettono a disposizione degli allievi strumenti e attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività didattiche, insegnandone l’uso, l’applicazione e la manutenzione.
L’Accademia oltre a disporre di aule didattiche destinate all’insegnamento di discipline teoriche e pratiche, dispone anche di un attrezzato laboratorio di informatica.

L’Accademia Effe.Di. consente ai propri allievi di apprendere le nozioni base di acconciatura permettendo di partecipare a concorsi e gare nazionali grazie ai continui corsi di formazione messi a disposizione durante tutto l’anno accademico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend