breaking news

VIDEO. Bisceglie – Dietro le quinte di “Sposi nel Borgo antico”

13 Ottobre, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

Partirà dal “Nuovo Bonomi, l’inaugurazione della terza edizione di “Sposi nel Borgo antico”. L’appuntamento è alle 19 in via O. Tupputi a Bisceglie nei pressi del “Nuovo Bonomi”, ritornato alla proprietà. La famiglia Corrado, tornata in Italia, ha deciso di gestirlo personalmente e di investire in un progetto a lungo termine.
A tagliare il nastro della kermesse dedicata al giorno più importante della vita, sarà il sindaco Vittorio Fata insieme agli amministratori comunali e agli organizzatori.
Con le nostre telecamere siamo andati dietro le quinte della rassegna dedicata quest’anno allo specchio, “the mirror”, e con l’obiettivo indiscreto abbiamo ripreso i momenti alcuni momenti salienti dell’allestimento.
La terza edizione è in programma dal 13 al 15 ottobre e avrà come palcoscenico il centro storico. Sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 20,00 in piazza Margherita di Savoia, in pogramma sfilate dedicate agli atelier e alle boutique di alta moda.
La manifestazione gode del patrocinio della città di Bisceglie e rientra nel cartellone degli eventi dell’amministrazione comunale e chiude in bellezza la programmazione estiva ed è stata ideata e promossa da Bycycle Studio Adv & Mkt di Gianluigi Dell’Orco e da Cosmopolitan Agency di Vito Di Ceglie, con la direzione artistica di Debora Massari e Maurizio Rella, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Viva e Associazione Borgo antico Bisceglie.
Obiettivo: superare i numeri della seconda edizione: 45.300 presenze, 75 ore di musica dal vivo e spettacoli itineranti, 10 sfilate di moda, 55 espositori, 2500 metri quadri di spazi espositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend