breaking news

BAT – Politiche 2018: alla Camera si candida la giornalista tranese Lucia de Mari

15 Gennaio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
BAT – Politiche 2018: alla Camera si candida la giornalista tranese Lucia de Mari
Attualità
0

“Mi candido per rimettere Trani in competizione”. Sono le prime parole della giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Lucia de Mari, di Trani prossimo candidato alla Camera dei Deputati.
Dopo la disponibilità a candidarsi anche come sindaco della città di Trani alle scorse amministrative che hanno portato a vincere Amedeo Bottaro, la giornalista questa volta ha ufficializzato la sua candidatura alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale e a capo di una coalizione di centro.
Nel centrosinistra il nome che spicca su tutti alla Camera, nel collegio uninominale di Andria-Barletta-Trani-Canosa di Puglia, è quello dell’assessore regionale di Barletta, Filippo Caracciolo. Tra i papabili anche il consigliere regionale Ruggiero Mennea. In virtù di tali candidature, si libererebbe un posto in Regione che sarebbe assegnato all’assessore del comune di Trani, Debora Ciliento.
Alla Camera in lizza anche l’ex sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, presidente del consiglio comunale di Trani, Fabrizio Ferrante e l’ex sindaco e consigliere comunale di Trani, Carlo Avantario e il Presidente Regionale del Partito Democratico di Puglia, Assuntela Messina.
Il centrodestra vocifera le candidature di Raimondo Lima di Fratelli d’Italia Pasquale De Toma di Forza Italia.
Al senato si farebbero avanti Giuseppe D’Ambrosio dei cinque stelle e a Trani il dott. Domenico Briguglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend