breaking news

Trani – Laurora, risolta questione fitto casa: emessi mandati di pagamento

9 Gennaio, 2018 | scritto da Redazione
Trani – Laurora, risolta questione fitto casa: emessi mandati di pagamento
Attualità
1

È stata finalmente risolta la questione #fittocasa. L’ufficio ragioneria del Comune di Trani ha appena emesso il mandato di pagamento che consentirà ai cittadini aventi diritto di usufruire materialmente dell’agevolazione prevista per il fitto della propria abitazione.
Ho incontrato nel mese di Dicembre, con l’Assessore Ciliento e l’Assessore Lignola, una delegazione di cittadini che esponevano legittime istanze legate alle loro necessità. Abbiamo immediatamente attivato un canale di comunicazione Istituzionale con i preposti uffici regionali per sollecitare gli adempimenti a loro carico atti a trasferire i fondi al Comune di Trani.
La questione è stata per noi prioritaria e dal momento del trasferimento l’amministrazione e gli uffici comunali hanno lavorato incessantemente con sensibilità ed impegno per raggiungere l’obiettivo in tempi più celeri rispetto all’iter previsto. Il nostro compito è di lavorare per soddisfare i legittimi bisogni e le necessità della nostra Comunità, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo con impegno e dedizione.

Assessore Tommaso Laurora

One Comment

  1. Raf says:

    E quindi ? Bla bla bla come sempre .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend