breaking news

Calcio – Eccellenza: domenica il derby Molfetta – Vigor Trani

17 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Calcio – Eccellenza: domenica il derby Molfetta – Vigor Trani
Calcio
0

Domenica 18 febbraio, alle ore 15, allo stadio comunale di Terlizzi, si gioca la 22esima giornata di campionato di Eccellenza Pugliese. A scontrarsi, nel derbissimo, saranno Molfetta e Vigor Trani distanti solo 4 lunghezze. Il Trani occupa la sesta posizione in classifica, immediatamente a ridosso della zona play-out, a quota 35 punti, ad un solo punto di distacco dal Casarano che è quinto. La Molfetta Calcio, invece, reduce dal pareggio ottenuto in trasferta ad Otranto è ottava, a -6 punti dalla zona play-off e a + 11 punti di vantaggio dalla zona play-out.
Nei precedenti tre scontri stagionali:
V. Trani- Molfetta Calcio 1-1 (gara di andata di campionato)
Molfetta Calcio- V. Trani 1-1 (andata semifinali di Coppa)
V. Trani- Molfetta Calcio 3-1 (ritorno semifinali di Coppa)

Brucia ancora l’uscita rimediata nella semifinale di Coppa, con la Vigor, poi, riuscita anche a battere in finale il Fasano ed ora impegnata nella fase nazionale della manifestazione.
Il match non vedrà la partecipazione dei tifosi ospiti per decisione del prefetto.
Una decisione che non premia l’ottimo rapporto tra le due dirigenze ma che non deve in alcun modo generare qualsiasi tipo di proteste. Entrambe le società, pur augurandosi di poter disputare le prossime gare con il sostegno del proprio pubblico, hanno accettato di buon grado la decisione e invitano tutti ad un clima di distensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend