breaking news

Vigor Trani – Fasano 3-1, biancoazzurri campioni d’Italia regionali

2 Febbraio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani – Fasano 3-1, biancoazzurri campioni d’Italia regionali
Calcio
0

La Vigor Trani si aggiudica la Coppa Italia regionale battendo il Fasano per 3 a 1. Sul terreno di gioco del Veneziani di Monopoli la squadra allenata da Massimo Pizzulli in svantaggio di una rete è riuscita nella seconda metà della gara a ribaltare il risultato e al triplice fischio finale ad alzare la tanto ambita Coppa Italia Regionale. Un primo traguardo importante che permette al Trani di accedere alle fasi nazionali ed di avere la possibilità di salire direttamente in serie D.
Cornice di pubblico delle grandi occasioni, molti accorsi a Monopoli per curiosità più che per passione e fede calcistica visto che allo stadio oltre mille persone non si sono mai viste.
Un inizio di gara in salita per la Vigor. Dopo il gol annullato al 3′ a Fernandez, arriva il gol del Fasano che gela i tifosi tranesi e fa esultare gli otre 2500 sostenitori fasanesi. In rete al 14′ Montaldi su passaggio di Morga. Si passa al secondo tempo e al 61′ il Trani pareggia le sorti in campo con Arena. Trani-Fasano 1-1.
Nove minuti dopo Faccina ribalta il risultato mandando in delirio i tifosi tranesi. Trani-Fasano 2-1.
Al 77’ arriva anche il terzo gol del Tranicon Lorusso. Trani-Fasano 3-1.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend