breaking news

Barletta – Incontro con il candidato sindaco Doronzo. Cinque i tavoli di discussione. Foto e Video

9 Aprile, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Incontro con il candidato sindaco Doronzo. Cinque i tavoli di discussione. Foto e Video
Politica
0

Grande partecipazione per l’iniziativa ( tenutasi lo scorso sabato 7 aprile presso la galleria del teatro Curci) : “Persone, Proposte, Soluzioni” promossa dalle liste che aderiscono a Coalizione Civica guidata dal candidato sindaco Carmine Doronzo.

Le idee dei partecipanti sono state le vere protagoniste dell’evento di ieri pomeriggio tenutosi presso la Galleria del Teatro Curci.

Cinque colorati tavoli di discussione per raccogliere le proposte dei cittadini al fine di realizzare un programma unico e coeso per la città di Barletta.

Si è parlato di ambiente, urbanistica e raccolta differenziata al “tavolo verde” mentre l’agricoltura, il turismo e le innovazioni tecnologiche sono state al centro del “tavolo giallo”. Tematiche legate alla cultura, scuola e sport vengono presentate al “tavolo celeste” mentre lavoro, sociale e salute sono discusse al “tavolo blu”.

L’ultimo laboratorio di idee è il “tavolo rosso” i cui punti focali sono legalità, amministrazione trasparente e istituti di partecipazione. “Il programma per la città di Barletta – dichiara il candidato sindaco Carmine Doronzo – non può essere né un libro dei sogni né un copia-incolla di promesse mai mantenute. Le idee dei cittadini sono fondamentali affinché si possano raccogliere suggerimenti e proposte per migliorare la nostra realtà comunale. Per tutti coloro che non hanno preso parte all’ incontro ma intendendo contribuire alla discussione è possibile inviare una semplice email all’indirizzosportellodelleidee@gmail.com

“Oggi abbiamo un centro destra, che si maschera di civismo e candida un vecchio socialista – ha poi evidenziato  il candidato e consigliere comunale ancora in carica- un partito democratico che si allea con gli esponenti storici del centro destra e un movimento cinque stelle litigioso al proprio interno e che non riesce a capire quale dei due gruppi è più onesto dell’altro e quindi quale dei due può presentare il proprio candidato sindaco. Noi, siamo “sganciati” totalmente da queste logiche, dai tavoli politici e dalla lotta alla corsa alle poltrone, decidendo piuttosto di partire con le liste, con i cittadini e con le persone che hanno a cuore la città. Il nostro progetto è nuovo ed è decisamente in contrapposizione a tutti gli altri”

“È stato un momento di vero accrescimento per tutti – conclude il candidato Doronzo – e tra due settimane avremo modo di riunirci nuovamente per presentare il resoconto di ciascun tavolo tematico”.

Intervento di Carmine Doronzo, durante l’incontro:

Intervento di Carmine Doronzo, candidato sindaco per la città di #Barletta in vista delle #amministrative di giugno."Persone, Proposte, Soluzioni" è stato il titolo dell'assemblea pubblica tenutasi ieri pomeriggio presso la galleria del teatro Curci.( a cura di Dora Dibenedetto) seguirà l'articolo completo su www.batmagazine.it

Pubblicato da Bat Magazine su domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend