breaking news

Vigor Trani, bufera stipendi: Altieri replica all’articolo di BATmagazine

13 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Vigor Trani, bufera stipendi: Altieri replica all’articolo di BATmagazine
Calcio
0

“Leggo con stupore l’articolo pubblicato su Bat Magazine.it di oggi a firma Antonella Loprieno, assolutamente destituito di fondamento, infarcito di offese, false e gratuite illazioni, nonché gravemente diffamatorio e lesivo della mia dignità professionale e lavorativa.
Articolo peraltro redatto senza aver contattato nessuno dei soggetti in esso citati.
Informo di aver dato incarico al mio legale di procedere nelle opportune sedi, sia penali che civili, ove facilmente emergerà la totale falsità di quanto sostenuto dalla “giornalista” di Bat Magazine .it
Il Trani Alberto Altieri l’ha sempre e solo sostenuto con sacrifici e risorse proprie, come sono pronto a dimostrare”.

E’ il post pubblicato sui social dall’ex vicepresidente della Vigor Trani calcio, Alberto Altieri, in merito all’articolo pubblicato su BATmagazine.it, ieri mattina, dal titolo “Bufera Trani calcio, giocatori senza stipendio da gennaio. Altieri lo sapeva? (https://www.batmagazine.it/news/2018/04/12/bufera-trani-calcio-giocatori-senza-stipendio-da-gennaio-altieri-lo-sapeva/)a firma della nostra giornalista Antonella Loprieno. Testo che lo stesso Altieri ha inviato tramite messenger anche alla giornalista Loprieno Antonella.
Nel ribadire l’utilizzo del condizionale nel testo e pertanto nessuna accusa, e l’aver riportato con il beneficio del dubbio voci, la redazione giornalistica di BATmagazine.it resta a disposizione dell’ex vicepresidente della Vigor Trani Calcio, Alberto Altieri, per eventuale replica come previsto dall’art.8 della legge sulla stampa 47/1948.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend