breaking news

Vigor Trani Calcio – C’era una volta una città… IL VIDEO

27 Aprile, 2018 | scritto da Antonella Loprieno

“Abbiamo un sogno nel cuore” si legge al termine del video che racconta in un libro la favola del calcio tranese: dai gloriosi e indimenticabili anni della serie C2, tra i professionisti, con a capo il patron, il tranese Paolo Abruzzese, per tutti “il presidente”, passando per gli anni bui, fino alla ripresa targata Vigor Trani del presidente Michele Amato e del vicepresidente Alberto Altieri.

Attualità che parla di speranza e di rinascita del calcio tranese, di voglia di tornare a sventolare con orgoglio i colori biancazzurri. L’occasione è data dalla finale di Coppa Italia Dilettanti tra Vigor Trani e ST. Georgen in programma mercoledì 2 maggio presso lo stadio Gino Bozzi di Firenze. Calcio d’inizio alle ore 15.
La vincente delle due squadre salirà direttamente in Serie D.

A Firenze a sostenere la squadra ci sarà anche il sindaco Amedeo Bottaro. A lui, In qualità di primo cittadino, la tifoseria organizzata ha consegnato la maglia che racchiude in una frase tutta la gioia del momento: “IO C’ERO”.
In città pronto anche un maxi schermo in Largo Goldoni per seguire la partita.

Maglietta disponibile per tutti i tifosi che si recheranno a Firenze. In distribuzione anche kit completi di cappellino, sciarpa e maglietta. In migliaia seguiranno la squadra, stando alle ultime notizie giunte dai gruppi organizzati che stanno organizzando la trasferta in pullman con biglietto alla mano.
Intanto in città sale l’attesa. Agli incroci principali della città sono apparsi i primi striscioni:“TUTTI A FIRENZE”. realizzati dal club Irascibili.
E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso per assistere alla finalissima in prevendita sul sito www.go2.it. e presso la sede della Vigor Trani presso lo stadio e ai botteghini dello stadio di Firenze esclusivamente nel giorno della gara. Costo del biglietto 10 euro comprensivo di 1 euro di prevendita.
Ingresso gratuito per under 14 previa esibizione di un documento d’identità.

La gara Vigor Trani-St. Georgen sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sulla pagina facebook.com/LegaDilettanti/

IL VIDEO è stato diffuso dalla società Vigor Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend